Libero dal 10 Giugno 2025 - Cod. Rif. A3319
All'interno di un tranquillo stabile sito in zona comoda ai collegamenti autostradali e a solo 1 km dalla stazione FS, ti proponiamo in affitto questo appartamento ARREDATO di DUE LOCALI oltre servizi sito al primo piano CON ASCENSORE.
L'alloggio, TERMOAUTONOMO, è composto da ingresso, soggiorno, CUCINA ABITABILE, camera matrimoniale con LETTO CONTENITORE (dotato di due materassi singoli), bagno FINESTRATO con lavatrice e box doccia e DUE BALCONI.
Completano l'offerta la CANTINA, il POSTO AUTO SCOPERTO non riservato nel cortile condominiale ed il BOX SINGOLO al piano interrato.
Le spese condominiali ammontano a 70 Euro mensili e comprendono il consumo acqua per due occupanti.
Rimangono escluse le utenze di elettricità, gas per riscaldamento, cottura e produzione acqua calda e la tassa rifiuti.
CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO FULL-TIME RICHIESTO.
NO ANIMALI.
Libero dal 10 Giugno 2025.
Cod. Rif. A3319